
RIF. 2382: Trilocale termo autonomo, ammobiliato a nuovo, privo di spese Luserna San Giovanni 10062 (Torino), Via Primo Maggio
- Appartamento
- Vendita
- 90 MQ
- 3 Locali
PREZZO
€ 38.000
DESCRIZIONE IMMOBILE
LUSERNA SAN GIOVANNI - In piccolo condominio comodamente raggiungibile con i mezzi propri e pubblici, a ridosso della strada principale che collega il centro del paese ai Comuni di Bricherasio e Bibiana, proponiamo un grazioso appartamento trilocale di generosa metratura, recentemente rimodernato ed ammobiliato a nuovo con mobili di qualità.
L'ingresso si apre sul lungo corridoio sul quale si affacciano i locali quali la cucina abitabile, la camera da letto, il solone (sfruttabile eventualmente come ulteriore camera) ed il bagno.
Dal salone si accede al sottotetto non abitabile, ricavato al piano, che contiene la caldaia autonoma.
Il mansardato non preclude affatto il totale sfruttamento delle pareti le quali misure variano da un minimo di 2,15 mt ad un massimo di 2,80 mt.
L'immobile, utilizzato poco dagli attuali proprietari ma, al contempo, mantenuto con cura, si presenta in ottime condizioni e si presta bene sia come abitazione principale, sia come punto d'appoggio per chi desidera trascorrere la villeggiatura senza rinunciare alla comodità dei mezzi di trasporto, dei negozi e dei servizi principali della piccola cittadina quale è Luserna San Giovanni.
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile?
Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita!
Ci trovate su WhatsApp al numero 366-7179706 o sul nostro numero fisso al 0121-061021.
Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Luserna" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare
CONTATTI
Agenzia di Luserna San Giovanni
Via I Maggio, 114 10062 Luserna San Giovanni (TO)
luserna@evocasa.net
0121061021
3667179706
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Tipo: ResidenzialeTipologia immobile: Appartamento
Locali: 3
Metri Quadri: 90
Piano: Terzo Piano
Stato immobile: Buono/Abitabile
Stato impianti: Buoni
Classe energetica: G
Esposizione: Esterna
Arie libere: 2 arie
Orientamento: S/N
Vista: Pianura
ACCESSORI PRINCIPALI
Camere matrimoniali: 1Soggiorni: 1 molto spazioso, sfruttabile anche come camera da letto
Cucine: 1
Bagni con finestra: 1
Balconi: 1 esposto a sud
Giardino: Nessuno
ACCESSORI SECONDARI
Arredato: si mobili nuovi del mobilificio "Vandalino"Riscaldamento autonomo: si caldaia a gas metano
Citofono: 1