Evocasa

RIF. 3355: Quadrilocale abitabile da subito a Bricherasio Bricherasio 10060 (Torino), Cappella Merli, Strada Tirabrasse 20

  • Appartamento
  • Vendita
  • 85 MQ
  • 4 Locali

PREZZO

€ 84.000


DESCRIZIONE IMMOBILE

BRICHERASIO. A pochi minuti dal centro del paese, in zona tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita alloggio quadrilocale al piano rialzato.
Internamente abbiamo l’ingresso su corridoio che ci conduce a sinistra all’ampia cucina abitabile ed alla prima camera da letto e, a destra, al soggiorno ed alla seconda camera da letto. A completare troviamo un bagno con vasca.
Tutti i locali ad eccezione del bagno, hanno sfogo sull'esterno, motivo per il quale l'alloggio è particolarmente luminoso ed arioso!
Il riscaldamento è autonomo a metano e la caldaia è stata recentemente sostituita.
L’alloggio è stato ristrutturato negli anni 2000, motivo per il quale si trova in buone condizioni.
A completare la soluzione abbiamo la spaziosa cantina che si trova sotto l'alloggio ed un posto auto privato sul davanti.
Ideale per single, coppie o famiglie che desiderano un immobile comodo al centro ma in una zona tranquilla!


NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile?
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona per avere maggiori informazioni in merito oppure per avere valutazioni e consulenze gratuite al fine di ottenere il meglio dalla vendita!
Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 335.8759110
Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Bricherasio" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.


CONTATTI

Agenzia di Bricherasio
Piazza Castelvecchio, 16 10060 Bricherasio (TO)
bricherasio@evocasa.net
0121598094
3358759110
0121598094


CARATTERISTICHE IMMOBILE

Tipo: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Locali: 4
Metri Quadri: 85
Piano: Piano Rialzato
Anno ristrutturazione: 2000
Stato immobile: Buono/Abitabile
Stato impianti: Buoni
Classe energetica: In attesa di certificazione
Esposizione: Esterna
Arie libere: 3 arie
Orientamento: N/O/S/E
Vista: Montagna

ACCESSORI PRINCIPALI

Camere matrimoniali: 2  
Soggiorni: 1  
Cucine: 1 
Bagni con finestra: 1 
Posti auto esterni: 2 
Balconi: 2 
Cortili: 1 comune
Giardino: Nessuno  
Cantine: 1 

ACCESSORI SECONDARI

Riscaldamento autonomo: si