
RIF. 4904: APPARTAMENTO TRILOCALE IN CENTRO Pinerolo 10064 (Torino), Viale della Rimembranza 37
- Appartamento
- Vendita
- 80 MQ
- 3 Locali

PREZZO
€ 69.000
DESCRIZIONE IMMOBILE
PINEROLO - In Zona Centrale e comoda a tutti i servizi e al verde proponiamo appartamento trilocale al quarto e ultimo piano senza ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, tinello con cucinino con affaccio su balcone, due camere da letto una delle quali dotata di balcone.
Il bagno è finestrato e dotato di vasca.
Serramenti in pvc con doppio vetro e portoncino blindato.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza.
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 335-7940990. Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
CONTATTI
Agenzia di Pinerolo
Piazza Facta, 2 10064 Pinerolo (TO)
pinerolo@evocasa.net
0121378399
3357940990
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Tipo: ResidenzialeTipologia immobile: Appartamento
Locali: 3
Metri Quadri: 80
Piano: Quarto Piano
Anno costruzione: 1957
Anno ristrutturazione: 1985
Stato immobile: Buono/Abitabile
Stato impianti: Buoni
Classe energetica: E
EPglnr: 227.38
Arie libere: 2 arie
Orientamento: O/E
Vista: Pianura
ACCESSORI PRINCIPALI
Camere matrimoniali: 2Soggiorni: 1
Cucinotti: 1
Balconi: 2
Giardino: Nessuno
Cantine: 1
ACCESSORI SECONDARI
Riscaldamento centralizzato: si termovalvoleCitofono: 1