
RIF. 5022: In caseggiato trifamiliare, bilocale termoautonomo con 3 balconi e terrazzo comune - Barge 12032 (Cuneo), Via Chiappera 4
- Appartamento
- Vendita
- 62 MQ
- 2 Locali

PREZZO
€ 69.000
DESCRIZIONE IMMOBILE
BARGE - In posizione strategica, comodissima a tutti i servizi e al tempo stesso in zona tranquilla, appartamento al piano primo di: ingresso in soggiorno con portoncino blindato, angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno finestrato.
I serramenti sono in legno con il doppio vetro, gli impianti sono nuovi ma da ultimare: mancano i termosifoni e la caldaia, bisogna installare i sanitari e mettere le porte interne.
La soluzione dispone di 3 balconi, di metà terrazzo, di una parte del porticato e di cortile comune per carico/scarico.
NB. Sei colpito da questo annuncio ma per acquistare devi vendere casa tua?
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona per avere maggiori informazioni in merito oppure per avere valutazioni e consulenze gratuite al fine di ottenere il meglio dalla vendita!
Per avere maggiori informazioni su questo immobile, potete contattarci al numero 0175064128 o via WhatsApp al numero 3428630585.
Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Barge" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
SIAMO DISPONIBILI PER APPUNTAMENTI DAL LUNEDI' AL SABATO TUTTO IL GIORNO.
CONTATTI
Agenzia di Barge
Viale Mazzini, 11 12032 Barge (CN)
barge@evocasa.net
0175064128
3428630585
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Tipo: ResidenzialeTipologia immobile: Appartamento
Locali: 2
Metri Quadri: 62
Piano: Primo Piano
Anno costruzione: 1950
Anno ristrutturazione: 2025
Stato immobile: In fase di ristrutturazione
Stato impianti: Nuovi
Classe energetica: F
EPglnr: 307,04
Esposizione: Esterna
Arie libere: 3 arie
Orientamento: N/E/S
Vista: Centro Storico
ACCESSORI PRINCIPALI
Camere matrimoniali: 1Soggiorni: 1
Angoli cottura: 1
Bagni con finestra: 1 con doccia da ultimare
Balconi: 3 di 2 mq. ciascuno
Cortili: 1 comune per carico e scarico merci
Giardino: Nessuno
ACCESSORI SECONDARI
Finiture: si da ultimareRiscaldamento assente impianto termoidraulico da ultimare