RIF. 5110: Bilocale termo autonomo totalmente ammobiliato Bobbio Pellice 10060 (Torino), Via Maestra 30
- Appartamento
- Vendita
- 55 MQ
- 2 Locali
PREZZO
€ 58.000
DESCRIZIONE IMMOBILE
BOBBIO PELLICE - Scopri questo affascinante appartamento al primo piano, completamente ammobiliato e arredato, pronto per essere abitato. Con un ampio ingresso che conduce a una cucina su misura moderna e funzionale, questo spazio è perfetto per chi ama cucinare. Il salotto, dotato di un divano letto nuovo, può facilmente trasformarsi in una camera da letto, così come i due letti singoli riposti nel divano in ingresso, offrendo un minimo di 4 posti letto.
Il balcone esposto a sud invita la luce naturale a riempire gli ambienti, creando un'atmosfera calda e accogliente. Le grandi aperture garantiscono una ventilazione ottimale, rendendo ogni angolo della casa luminoso e arioso. Il bagno è attrezzato con un boiler elettrico recente, assicurando acqua calda in ogni momento.
Situato in un paese ben servito da mezzi pubblici e negozi di prima necessità, questo appartamento è ideale sia come abitazione principale che come casa per villeggiatura. Con una superficie commerciale di 55 m² e un balcone che offre uno spazio all'aperto da sfruttare, non perdere l'opportunità di visitarlo! Classe energetica G, con riscaldamento autonomo e tutti gli allacciamenti funzionanti.
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile?
Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita!
Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 366.7179706 o sul nostro numero fisso al 0121.061021.
Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Luserna" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare
CONTATTI
Agenzia di Luserna San Giovanni
Via I Maggio, 114 10062 Luserna San Giovanni (TO)
luserna@evocasa.net
0121061021
3667179706
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Tipo: ResidenzialeTipologia immobile: Appartamento
Locali: 2
Metri Quadri: 55
Piano: Primo Piano
Anno ristrutturazione: 1982
Stato immobile: Buono/Abitabile
Stato impianti: Discreti
Classe energetica: G
EPglnr: 197,41
Esposizione: Esterna
Arie libere: 2 arie
Orientamento: S/O
Vista: Centro Storico
ACCESSORI PRINCIPALI
Camere matrimoniali: 1Cucine: 1
Bagni con finestra: 1
Balconi: 1
Giardino: Nessuno
ACCESSORI SECONDARI
Arredato: siRiscaldamento autonomo: si Termo cucina collegata ai radiatori
Canne fumarie: 1