Luminoso appartamento con terrazzo esclusivo in Viale Agnelli – Villar Perosa Villar Perosa 10069 (Torino), Viale Agnelli 06
- Appartamento
- Vendita
- 75 MQ
- 2 Locali
VILLAR PEROSA_ Nel rinomato Viale Agnelli, in posizione centrale e particolarmente comoda a tutti i principali servizi del paese, proponiamo luminoso appartamento con terrazzo ad uso esclusivo, situato al primo piano del Condominio Agnelli, stabile ben abitato e curato nella gestione.
L’immobile gode di un’ottima esposizione a sud che garantisce grande luminosità durante tutto l’arco della giornata. Originariamente concepito come trilocale, è stato oggetto di una redistribuzione degli spazi nel 2016 che lo ha trasformato in un arioso e funzionale bilocale, mantenendo ambienti ampi e ben vivibili.
L’appartamento è composto da ingresso, zona giorno con cucina e soggiorno living, camera da letto matrimoniale, bagno e pratico ripostiglio. Completano la proprietà un balcone e un terrazzo ad uso esclusivo, spazi esterni ideali per momenti di relax o per pranzi all’aperto durante la bella stagione.
Il riscaldamento è semi autonomo con ripartizione dei costi pari al 30% di quota fissa e 70% a consumo. La produzione di acqua calda sanitaria avviene tramite boiler elettrico. Il mobilio potrà essere concordato con l’acquirente. Possibilità di cantina.
La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: l’appartamento si trova infatti a pochissimi passi dalle scuole elementari, da Piazza del Comune di Villar Perosa e da tutti i principali servizi, rendendolo una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento non esitate a chiamarci preeso il nostro studio al numero 0121.515515 oppure via wapp al 351.9062904
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Residenziale
- Tipologia immobile: Appartamento
- Locali: 2
- Metri Quadri: 75
- Piano: Primo Piano
- Anno costruzione: 1967
- Anno ristrutturazione: 2016
- Stato immobile: Ottimo/Ristrutturato
- Stato impianti: Buoni
- Classe energetica: In attesa di certificazione
- Esposizione: Esterna
- Arie libere: 2 arie
- Orientamento: S
- Camere matrimoniali: 1
- Soggiorni: 1
- Cucine: 1
- Bagni con finestra: 1
- Balconi: 1
- Terrazzi: 1 ad uso esclusivo
- Giardino: Nessuno
- Riscaldamento semiautonomo: si
