Casa rustica immersa nel bosco Fenestrelle (Torino), Saretto
- Rustico/Casale
- Vendita
- 160 MQ
- 10 Locali
Rif. 2718
FENESTRELLE In posizione soleggiata, raggiungibile tramite circa 700 mt di strada sterrata e successivamente 20 minuti a piedi su sentiero con circa 150 mt di ascesa, casa rustica indipendente su quattro lati.
L'immobile con struttura in pietra e tetto in losa, è disposto su più livelli e composto da sei locali principali più quattro accessori; completano la proprietà alcuni terreni adiacenti e non, per un totale di circa 15.000 mq.
La soluzione, per le sue peculiarità, si presta sia ad essere adibita a casa vacanze uni/plurifamiliare immersa nel verde e nella natura , sia ad attività di vario tipo (es. alpeggio, attività agricola, b&b...) da valutare in base alle caratteristiche ed alle necessità.
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Case Vacanze
- Tipologia immobile: Rustico/Casale
- Locali: 10
- Metri Quadri: 160
- Piano: Su più livelli
- Classe energetica: In attesa di certificazione
- Esposizione: Esterna
- Arie libere: 4 arie
- Orientamento: N/O/S/E
- Vista: Montagna
- Camere matrimoniali: 3
- Cucine: 1
- Bagni ciechi: 1
- Giardino: Nessuno
- Magazzini: 2
- Cantine: 3
- Finiture: si Struttura in pietra e tetto in losa
- Finiture esterne: Rustiche
- Canne fumarie: 1