Appartamento quadrilocale senza barriere architettoniche Pinerolo 10065 (Torino), Via Einaudi 5
- Appartamento
- Vendita
- 95 MQ
- 4 Locali
- Planimetria
Pinerolo – Zona Tabona
In una delle zone più tranquille e ricercate di Pinerolo, immerso nel verde ma a pochi passi dai principali servizi e negozi, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale che unisce comfort, luminosità e praticità.
L’appartamento si trova al primo piano di uno stabile servito da ascensore e privo di barriere architettoniche, garanzia di comodità per ogni esigenza. Varcata la soglia, si viene accolti da un luminoso soggiorno e da un’ampia cucina abitabile. Entrambi si affacciano su un grande balcone esposto a sud, dove la luce naturale accompagna ogni momento della giornata.
La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, una delle quali ha accesso a un secondo balcone che regala un piacevole affaccio sul verde circostante.
Il bagno è finestrato e dotato di doccia.
Il riscaldamento è autonomo.
A completare la proprietà vi sono una pratica cantina e un box auto, ideali per chi cerca ordine e comodità.
Una casa perfetta per chi desidera vivere in una zona serena, ben servita e a misura di famiglia, senza rinunciare alla luce, allo spazio e alla qualità.
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 335-7940990. Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Residenziale
- Tipologia immobile: Appartamento
- Locali: 4
- Metri Quadri: 95
- Piano: Primo Piano
- Anno costruzione: 1981
- Anno ristrutturazione: 1981
- Stato immobile: Buono/Abitabile
- Stato impianti: Buoni
- Classe energetica: F
- EPglnr: 259.77
- Arie libere: 2 arie
- Orientamento: S/N
- Vista: Pianura
- Camere matrimoniali: 2
- Soggiorni: 1
- Cucine: 1
- Bagni con balcone: 1
- Box auto singoli: 1
- Terrazzi: 2
- Giardino: Nessuno
- Cantine: 1
- Riscaldamento autonomo: si
- Ascensore: 1
- Citofono: 1
