APPARTAMENTO CINQUE LOCALI DA RISTRUTTURARE Pinerolo 10064 (Torino), Via Podgora 41
- Appartamento
- Vendita
- 135 MQ
- 5 Locali
- Planimetria
PINEROLO - Zona Madonna di Fatima
C’è un appartamento che aspetta solo di tornare a vivere.
Al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, in una posizione riservata, ma comoda ai servizi, vi proponiamo una casa dal grande potenziale, con due balconi affacciati sulle colline di Pinerolo e una vista aperta e suggestiva su San Maurizio.
Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio ingresso, quasi un salottino a sé, che conduce ai diversi ambienti della casa: una cucina abitabile, un salone doppio, due camere da letto e un bagno finestrato, già dotato di doccia.
Gli spazi sono generosi, ben distribuiti, illuminati da una luce che entra dalle ampie finestre e si riflette sul panorama verde circostante.
Ma il vero valore di questa casa è ciò che può diventare.
Con una ristrutturazione mirata, l’ingresso può essere annesso al soggiorno doppio, dando vita a una zona giorno ampia oltre 55 mq: un unico ambiente luminoso, ideale per chi ama gli spazi aperti, per ricevere ospiti o semplicemente vivere il quotidiano con respiro.
L’attuale cucina, separata e spaziosa, potrebbe facilmente essere trasformata in una terza camera da letto, adattando la casa alle esigenze di una famiglia in crescita, a chi lavora da casa, o per chi cerca una stanza in più per ogni evenienza.
Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto.
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 335-7940990. Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Residenziale
- Tipologia immobile: Appartamento
- Locali: 5
- Metri Quadri: 135
- Piano: Secondo Piano
- Anno costruzione: 1970
- Anno ristrutturazione: 1970
- Stato immobile: Da ristrutturare
- Stato impianti: Da rifare
- Classe energetica: E
- EPglnr: 149.05
- Arie libere: 2 arie
- Orientamento: O/E
- Vista: Montagna
- Camere matrimoniali: 3
- Soggiorni: 1
- Cucine: 1
- Bagni con finestra: 1
- Box auto singoli: 1 17mq
- Balconi: 2
- Giardino: Nessuno
- Cantine: 1
- Riscaldamento centralizzato: si termovalvole
- Ascensore: 1
- Montacarichi: 1