APPARTAMENTO ULTIMO PIANO RISTRUTTURATO Pinerolo 10064 (Torino), Corso Bosio 35
- Appartamento
- Vendita
- 121 MQ
- 4 Locali








































PINEROLO - In zona centrale, più precisamente in Corso Bosio proponiamo appartamento angolare quadrilocale sito al terzo ed ultimo piano.
La zona giorno è composta da una grande cucina abitabile che affaccia su un balcone e da un salone anch'esso con sfogo esterno su balcone.
La zona notte è invece composta da due camere da letto con legno parquet che rende caldi e accoglienti gli ambienti.
Il bagno è finestrato e dotato di una grande doccia.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2022 ed è dotato di certificazione degli impianti elettrici e idraulici, d'impianto di climatizzazione, antifurto perimetrale e volumetrico.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole e serramenti in legno con doppio vetro.
Completa la proprietà un posto auto coperto e la cantina.
Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 335-7940990. Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Residenziale
- Tipologia immobile: Appartamento
- Locali: 4
- Metri Quadri: 121
- Piano: Terzo Piano
- Anno costruzione: 1960
- Anno ristrutturazione: 2022
- Stato immobile: Ottimo/Ristrutturato
- Stato impianti: Nuovi
- Classe energetica: E
- EPglnr: 218.99
- Arie libere: 3 arie
- Vista: Montagna
- Camere matrimoniali: 2
- Soggiorni: 1
- Cucine: 1
- Bagni con finestra: 1
- Posti auto coperti: 1
- Balconi: 3
- Giardino: Nessuno
- Cantine: 1
- Riscaldamento centralizzato: si
- Citofono: 1