Appartamento Bilocale finemente arredato Pinerolo 10064 (Torino), Via Principi d'Acaja 4
- Appartamento
- Affitto
- 60 MQ
- 2 Locali
PINEROLO.
Nel cuore del centro storico proponiamo appartamento finemente ristrutturato al primo piano in stabile privo di ascensore.
L'appartamento è composto da ingresso su zona living con cucina abitabile a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.
L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è dotato di riscaldamento semi-autonomo, impianto di condizionamento e le spese di gestione sono molto basse.
Possibilità di avere formula tutto incluso con le utenze, luce, gas e wi-fi.
Si valutano affitti a breve e lungo periodo solo a persone referenziate.
Contattaci telefonicamente al 0121.378.399 oppure anche su Whatsapp al 335.794.0990 per ulteriori informazioni in merito o per concordare un appuntamento con il nostro responsabile di zona!
NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile?
Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero. Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Residenziale
- Tipologia immobile: Appartamento
- Locali: 2
- Metri Quadri: 60
- Piano: Primo Piano
- Stato immobile: Ottimo/Ristrutturato
- Stato impianti: Nuovi
- Classe energetica: B
- EPglnr: 93.31
- Arie libere: 2 arie
- Camere matrimoniali: 1
- Cucine: 1
- Bagni ciechi: 1
- Balconi: 1
- Giardino: Nessuno
- Riscaldamento autonomo: si
- Citofono: 1
